Festa di inizio anno

pubblicato il

Condividi

Domenica 22 gennaio presso il salone del Social Tennis Club, nonostante i diversi rinvii (l’ultimo dovuto all’allerta meteo dell’8 gennaio), il gruppo ha festeggiato il nuovo anno! Appuntamento con tutto il gruppo insieme ai genitori per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza in perfetto stile scout.

Alle 19, dopo i saluti iniziali del capo gruppo, la serata è entrata nel vivo con un giro di tombola che ha regalato diversi premi ai più fortunati.

A seguire la Compagnia Don Chisciotte ha messo in scena l’”Annunciazione” e la “Sceneggiata napoletana” del trio comico napoletano “La Smorfia”, intervallati dal Branco Waingunga che ci ha allietato con la canzone “Lupo rock”.

 

 

 

Durante la serata si è tenuta anche l’attesa estrazione della lotteria che ha consegnato i primi tre premi a: Matteo Trivellone, Vittorio Cacciatore e Davide Alfieri.

 

I premi consistevano in tre pacchi acquistati dall’associazione Trame Africane, per continuare a sostenere questa associazione che opera in Kenya, con la quale il gruppo ha instaurato una solida partnership.

 

Gli esploratori ed esploratrici del Reparto Vient’i terr hanno dato il loro contributo allestendo la sala e occupandosi della logistica.

La serata si è conclusa con un ricco buffet, realizzato dalle leccornie portate dai genitori.

Al prossimo appuntamento!!


Written by: Daniele Senatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *